Adesione alla manifestazione antindrangheta a Limbadi con Pina Picierno.

Commissione antimafia a Limbadi
Commissione antimafia a Limbadi

Condivido e aderisco sin d’ora alla proposta del segretario regionale Ernesto Magorno di tenere a Limbadi fra qualche settimana una manifestazione contro la ‘ndrangheta alla presenza della responsabile nazionale legalità del Partito Democratico, on. Pina Picierno, che sarà anche la capolista nella circoscrizione meridionale alle prossime elezioni europee.
La visita che abbiamo compiuto ieri come Commissione Antimafia nella provincia di Vibo Valentia, le osservazioni e le proposte avanzate dalla Presidente on. Rosy Bindi nel corso delle audizioni, devono divenire terreno di iniziativa politica, sociale e culturale per il PD e per tutte le forze democratiche calabresi.
La lotta alla ‘ndrangheta oggi più che mai in Calabria deve aggredire la “zona grigia” che ne rappresenta l’humus più fecondo del suo potere criminale.
La scelta di Limbadi come luogo per tenere questa iniziativa, soprattutto dopo il sopralluogo compiuto ieri come Commissione ad un bene confiscato e non ancora, inspiegabilmente, assegnato, assume, dunque, un alto valore politico.
Sopralluogo al bene confiscato a Limbadi

RASSEGNA STAMPA
Ansa del 9 aprile 2014

Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​