Incontro pubblico a Rossano scalo

Questa mattina a Rossano Scalo abbiamo parlato del futuro della Sibaritide e di Corigliano-Rossano, cuore dello sviluppo della Calabria.

Con il circolo locale del PD e tante cittadine e cittadini abbiamo discusso di sanità, ospedale e riapertura del Tribunale. Al centro del confronto la creazione di un polo tecnologico, con l’UNICAL, grazie ad un hub nell’area portuale, al fine di implementare ricerca e sviluppo per l’agroindustria e il potenziamento dei trasporti per collegare questo territorio al resto della regione, del Paese e dell’Europa, rilanciando il progetto dell’Alta Velocità.

La Sibaritide deve diventare motore di sviluppo, innovazione e diritti: io ci credo e continuerò a lottare perché diventi realtà.

Clicca qui per ascoltare la mia intervista per l’Ecodellojonio
Oppure qui per leggere l’articolo

La locandina dell’evento
• Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2025 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​