Prima di tutto la Calabria

Falerna 3
Assemblea regionale del PD per il governo della Calabria
L’unità del PD non è un valore in sé ma la condizione per affrontare nel modo migliore la sfida per il governo della Calabria.
Unità del PD, dunque, perché se cresce la Calabria cresciamo tutti, se la Calabria muore anche i destini individuali sono destinati a perire.
Oggi siamo in campo come Governo regionale e delegazione parlamentare per affrontare, da una parte le emergenze, dall’altra per costruire, finalmente, un futuro di sviluppo.
Stiamo, ad esempio, seguendo con determinazione la vertenza Lsu/Lpu perché all’inizio del nostro governo abbiamo individuato un percorso di legalizzazione dei contratti.
Per 18 anni questi lavoratori hanno operato a nero come se la pubblica amministrazione fosse un caporale, su questo punto non possiamo tornare indietro!.
Insomma tutte le vertenze occupazionali, le emergenze sociali ed infrastrutturali le dobbiamo affrontare con la responsabilità unitaria del PD nazionale e calabrese.
Allo stesso tempo la sfida, per quanto riguarda la sanità è la rinegoziazione del piano di rientro e la Regione dovrà indicare la prospettiva per superare, finalmente, il commissariamento.
Falerna 2

DOCUMENTO APPROVATO ALL’UNANIMITA’ DALL’ASSEMBLEA
Documento assemblea regionale PD Calabria

RASSEGMA STAMPA
Il Quotidiano del 29 novembre 2015 Assemblea PD
Il Quotidiano del 29 novembre 2015 Assemblea PD 2
Il Quotidiano del 29 novembre 2015 Assemblea PD 3

Rassegna stampa assemblea regionale PD Calabria
Zoom 24

• Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​