Wwworkers-camp 2019-2020: il manifesto della generazione dei brand eco-guerrieri e l’intergruppo parlamentare per l’ innovazione

intergruppo parlamentare per l' innovazione

Oggi dalla Camera dei Deputati, in occasione del Wwworkers-Camp 2019-2020, trenta #wwworkers sostenibili e innovativi hanno raccontato le loro storie. Obiettivo: stilare il primo Manifesto delle Pmi e imprese artigiane green insieme all’intergruppo innovazione dei parlamentari.

Generazione dei brand eco-guerrieri

Storie straordinarie con elementi comuni: l’attenzione all’ecosostenibilità di processo e prodotto, alla giustizia sociale nel lavoro, alla creatività italiana. E tutto questo passando attraverso la capacità di innovare, soprattutto in maniera tecnologica e digitale. La generazione dei brand ecoguerrieri si traduce nella capacità d’impresa che riesce a produrre azioni innovative con ricadute positive e responsabili sulla collettività, che è quello che i clienti-cittadini consapevoli richiedono.

Il lavoro dell’intergruppo innovazione a sostegno degli ecoguerrieri

L’intergruppo innovazione del parlamento italiano vuole sostenere questi percorsi non solo confermando e consolidando in legge di bilancio i provvedimenti di impresa 4.0 e Green New Deal, ma provando, in fase di approvazione parlamentare della legge, a proporre dei provvedimenti di defiscalizzazione degli investimenti per le start up e anche la deducibilità fiscale delle perdite su investimenti in startup innovative affinché l’art. 47 della legge di bilancio “Misure per su l’innovazione” sia focalizzato soprattutto su l’innovazione rivolta ai giovani, perché i giovani sono il futuro delle imprese innovative e delle start up.

Rassegna stampa- Enza Bruno Bossio

INNOVAZIONE. BRUNO BOSSIO (PD): DEFISCALIZZARE START UP INNOVATIVE- DIRE

Fisco, Bruno Bossio (Pd): Defiscalizzare start up innovative- La Presse

INNOVAZIONE, BRUNO BOSSIO (PD): DEFISCALIZZARE START UP INNOVATIVE- 9colonne

 

 

Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​