Mercoledì 4 maggio 2016 ore 15,00 a Roma presentazione Associazione “Italian Digital Revolution”.

immagine invito
Nasce l’associazione “Italian Digital Revolution” La presentazione alla Camera il prossimo 4 maggio.
(Askanews) – “L’Italia è pronta alla rivoluzione digitale?” è il titolo del convegno che si terrà mercoledì 4 maggio a Roma, con inizio alle ore 15, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati in piazza Montecitorio.
Scopo dell’incontro, presentare gli obiettivi dell’associazione “Italian Digital Revolution” (AIDR), organizzatrice dell’evento, e proporre soluzioni per il futuro per quanto concerne il programma di digitalizzazione del paese, dall’istruzione alla salute, alla politica, al lavoro.
Al dibattito, moderato da Marco Sabene, giornalista di Rai Radio uno, interverranno il presidente dell’associazione, Mauro Nicastri, dirigente dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri; il vice presidente Arturo Siniscalchi, dirigente di Formez PA, e i soci fondatori dell’AIDR Valentina Nucera (medico) e Sergio Alberto Codella (avvocato). Seguirà una tavola rotonda con gli interventi dei parlamentari Antonio Palmieri (Forza Italia), Enza Bruno Bossio (Partito democratico) e Mattia Fantinati (Movimento 5 stelle). Chiuderanno l’incontro i sottosegretari Simona Vicari (Infrastrutture e Trasporti) e Federica Chiavaroli (Giustizia).

PROGRAMMA DEL CONVEGNO
Programma convegno presentazione Associazione Italian Digital Revolution

RASSEGNA STAMPA
Ask News del 29 aprile 2016

Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​