Ecco le prove dell’avversione della Nesci verso gli LSU-LPU calabresi

La difficoltà di produrre risultati significativi per il proprio territorio può portare, a chiusura dell’impegno parlamentare, a maldestri tentativi di mettere il cappello su battaglie altrui. La portavoce M5S Dalila Nesci sta provando, in tutti i modi, a strumentalizzare quanto fatto da me e dai deputati PD per stabilizzare finalmente gli LSU-LPU calabresi.
Il 19 gennaio 2016 lei stessa alla Camera provava con un emendamento a far bloccare il finanziamento di 50 milioni di euro necessari per il pagamento di questi lavoratori per, sue parole, “sottrarre unità di personale alla ‘ndrangheta”.
Adesso soffia sul fuoco delle difficoltà di amministratori e lavoratori, che si stanno facendo in quattro per garantire a 5000 famiglie calabresi il reddito che meritano, superando il lavoro nero legalizzato di questi anni nelle pubbliche amministrazioni.
I fatti sono questi, tutto il resto è bieca propaganda sulle spalle di lavoratori che rischiano il posto di lavoro e di amministratori terrorizzati da chi semina odio piuttosto che lavorare per la propria terra.

QUI EMENDAMENTO NESCI PER SOPPRIMERE I FONDI AGLI LSU-LPU CALABRESI
Link della Camera dei deputati
LSU LPU 3

QUI EMENDAMENTO APPROVATO CON I FONDI LSU-LPU 2016
Modifica riguardante LSU-LPU della Calabria

RASSEGNA STAMPA
Gazzetta del Sud del 5 gennaio 2018

LSU LPULSU LPU 2

Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​