La Grande Cosenza è un progetto collettivo

Fondi europei 1
Il progetto della Grande Cosenza e’ un progetto collettivo. Il nostro intento è quello di portare la città in un’ottica di nuova città metropolitana!
Noi immaginiamo Cosenza come città che apre i propri confini anche attraverso i finanziamenti europei , senza i quali il volto della nostra regione e quindi della nostra città non può cambiare!
Mentre in questi anni i fondi europei sono stati utilizzati per finanziamenti a progetti a pioggia non coordinati, oggi noi proponiamo un progetto integrato, e questo progetto ha un nome: la Grande Cosenza di Carlo Guccione. Non è un progetto del futuro ma un progetto del presente. Attraverso i fondi POR ma anche attraverso i fondi diretti europei, noi che abbiamo alle spalle la filiera istituzionale Governo nazionale/Governo regionale, investiremo qui e subito tali fondi, per fare di Cosenza quella grande capitale culturale che è sempre stata non solo per la nostra regione ma per il Sud in generale.
Contro il modello autarchico e rinchiuso negli angusti confini municipali proposto dall’ex sindaco noi proponiamo la Grande Cosenza come progetto di sviluppo concreto in cui ogni scelta trova la sua copertura finanziaria.
Fondi europei 2

RASSEGNA STAMPA
Il Quotidiano del 29 maggio 2016
La Provincia del 29 maggio 2016

Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​