Deputati PD chiedono a commissione Trasporti audizione compagnia aerea RYANAIR

Ryanair
Dichiarazione di Oliverio, Stumpo e Bruno Bossio
Dalle Agenzie – “Ryanair venga in Parlamento a spiegare le ragioni per cui la compagnia aerea ha annunciato la chiusura di due delle 15 basi in Italia, di 16 rotte e di un aeroporto, con il conseguente taglio di 600 posti di lavoro e la perdita di 800 mila clienti. Decisione che comporterebbe anche la fine dei voli di Crotone”. Lo chiedono i deputati calabresi Nicodemo Oliverio, Nico Stumpo , Enza Bruno Bossio al presidente della commissione Trasporti di Montecitorio Michele Meta.
“Chiediamo – proseguono i deputati – che la compagnia sia audita con la massima urgenza in commissione Trasporti. C’è bisogno di fare chiarezza affinché Parlamento e governo possano attivarsi con tutti gli strumenti efficaci e Ryanair possa desistere dalla decisione annunciata e riportare la normalità negli aeroporti italiani, con il ripristino degli scali per cui è prevista la chiusura, come per l’aeroporto di Sant’Anna .
Le potenzialità di sviluppo di un territorio come quello crotonese passano attraverso l’abbattimento delle distanze e al raccordo con i mercati nazionali, europei ed internazionali. Dobbiamo quindi impegnarci per modernizzare i collegamenti ed evitare dannosi passi. Certi – concludono – che il presidente Meta si attiverà con sollecitudine sulla questione”.

RASSEGNA STAMPA
Agenzie su Ryanair
Agenzie Rynair 2

• Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​