Presentazione Fondo Crescita Sostenibile lunedì 9 giugno alle ore 18,00 al Salone degli Specchi Provincia di Cosenza

logo_9
Lunedì 9 giugno alle ore 18,00 presso il Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza parteciperò alla presentazione del “Fondo crescita sostenibile – Bando per R&S” del Ministero dello Sviluppo Economico.
L’incontro, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza, in collaborazione con la Provincia di Cosenza e Confindustria Cosenza, sarà presieduto da Alessandro Astorino, Consigliere delegato Ricerca e Innovazione dell’Ordine degli Ingegneri e registrerà il saluto dei Presidenti della Provincia di Cosenza Mario Oliverio e dell’Ordine degli Ingegneri Menotti Imbrogno. Interverranno il Presidente di Confindustria Cosenza Natale Mazzuca, il Pro-Rettore dell’Università della Calabria Luigino Filice e Clelia Stigliano del Ministero dello Sviluppo Economico.
Il nuovo Fondo per la crescita sostenibile ha una dotazione di 300 milioni di euro di cui 180 milioni (60%) riservati alle PMI e alle reti di imprese.
Il bando si propone di promuovere l’innovazione diffusa e miglioramenti della competitività dell’apparato produttivo nazionale, tramite l’agevolazione di progetti di ricerca e sviluppo di piccola e media dimensione nei settori tecnologici individuati nel programma quadro comunitario Horizon 2020.
Vedi comunicato su: http://www.unindustriacalabria.it/index.php/news/eventi/item/3307-presentazione-fondo-crescita-sostenibile-bando-per-r-s

Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​