I grillini sempre più come la Lega.

M5s e Lega insieme
I rappresentanti del Movimento 5 Stelle nella riunione congiunta delle Commissioni Lavoro e Finanze convocate per l’esame del DL 76 “Misure urgenti per la promozione dell’occupazione giovanile” ha criticato il provvedimento del Governo perché destina maggiore risorse per il sud.
Secondo i rappresentanti grillini, infatti, “è inutile sprecare risorse per quell’area del paese che già tante ne ha consumate nel passato”.
Non credo che su dichiarazioni come questa ci sia molto da commentare.
Certo questa posizione dovranno spiegarla ai tanti giovani disoccupati che li hanno votati nel sud proprio perché promettevano di cambiare le cose e portare più lavoro e più sviluppo in quest’area del paese per la quale oggi ritengono inutile “sprecare” risorse.

LAVORO: RIBAUDO (PD), PER M5S UNO SPRECO AIUTARE I GIOVANI DEL SUD

(AGENPARL) – Roma, 02 ago – “Nella seduta di stamani in sede di commissione congiunta Lavoro e Finanze, per l’esame del dl. 76 ‘misure urgenti per la promozione dell’occupazione giovanile’ Il Movimento 5 Stelle (Rostellato e Rizzetto) ha criticato il provvedimento emanato dal Governo che vede maggiore impegno di risorse per il sud , sostenendo che ‘è inutile sprecare risorse per quell’area del paese che già tante ne ha consumante nel passato'”. Lo rende noto il deputato del Pd Francesco Ribaudo, componente della commissione Finanze alla Camera. “Si tratta – dice – di una dichiarazione veramente grave: una presa di posizione che penalizza i giovani della Sicilia, molti dei quali sono stati tra i più attivi sostenitori del movimento di Grillo. In realtà, il provvedimento in esame non fa altro che applicare gli incentivi previsti per le aree ammissibili agli interventi dell’obietti vo 1 dell’UE”. com 021031 AGO 13 NNNN

Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​